DONAZIONI MATERIALI


Regalarci dei giochi nuovi è un’ottima idea! Quando facciamo le terapie in day hospital, i dottori ci danno un “diploma di coraggio” tutte le volte che siamo coraggiosi e cerchiamo di non avere paura quando dobbiamo fare delle cure che fanno male … Quel diploma ci apre l’armadio dei giochi di A.G.E.O.P., così possiamo scegliere quello che ci piace!
Siamo felici quando troviamo bambole, barbie, macchinine, Lego, mostri, animali, giochi d’ingegno e società, ma anche i giochi per la play station e per la wii con cui possiamo divertirci anche quando dobbiamo stare a letto.

Poi anche i giochi per il giardino sono bellissimi! AGEOP li mette nei giardini delle case d’accoglienza dove noi stiamo con i nostri genitori e, quando il tempo è buono e noi possiamo uscire, è bello giocare fuori con  gli altri bambini. E anche andare in bici è molto divertente!
E ancora, ci sono tante cose che ci aiutano a realizzare tutte le nostre idee:
macchine fotografiche, matite, pennarelli, pastelli, colori e brillantini per i nostri disegni e per i lavoretti che facciamo durante i laboratori di arte terapia.
Potete donarci succhi di frutta per le nostre merende, tutti gli alimenti (conservati e impachettati) che le nostre mamme ci preparano nelle case e che AGEOP ci dona.
Poi a volte servono delle cose nelle case.. gli elettrodomestici si rompono, e devono essere riparati o comprati nuovi. Per sapere quello che ci serve di volta in volta, basta che guardi qui.

DOVE
Case
Reparto
Scuola
Giardino
ATTIVITA'
Giochi
Laboratori
Yoga
Massaggi
PROGETTI
Progetto Carthusia
Costruisci un "Villaggio dei desideri"
Progetto di mediazione culturale.
NEWSLETTER
Pagina in costruzione
COSA PUOI FARE TU
Donazioni materiali
Sostenere i nostri progetti
Donazioni in denaro
Diventa nostro amico o partner
LINK UTILI
Pagina in costruzione